Beauty News

Differenze tra balayage, shatush, degradée, babylight e flamboyage

Da Rocco Parrucchieri trovi hair stylist talentuosi e preparatissimi su tutte le ultime tecniche glamour di colorazione per capelli. Siamo sempre aggiornati su tutte le avanguardie per dare nuova luce ai tuoi capelli e di conseguenza al tuo look. Esistono diverse tecniche per creare riflessi naturali e schiarire le ciocche anche più scure. Nel nostro salone di bellezza puoi scegliere tra balayage, shatush, degradée, babylight e flamboyage a Bologna, ad esempio.

Prezzo trucco e acconciatura sposa a Bologna

Nel nostro salone di bellezza sarai accolta da uno dei nostri consulenti di immagine nonché hair stylist per preparare il tuo look per un giorno così importante. Il matrimonio, molto probabilmente, sarà una delle più grandi feste della tua vita; o comunque quella in cui sarai la protagonista indiscussa. Affida il rinnovamento della tua immagine alla nostra professionalità e creatività.

Parrucchiere per sposa a Bologna

Rocco Parrucchieri è anche un parrucchiere per sposa a Bologna. Offriamo un servizio completo di acconciatura e makeup per matrimonio rimanendo in contatto con le nuove tendenze della moda sposa. Nel nostro salone di bellezza trovi cura, attenzione, professionalità, ma anche creatività per nuove acconciature da matrimonio glamour.

French Balayage a Bologna

Un modo per dare nuova vita ai capelli è cambiare il colore. Da Rocco Parrucchieri rinnoviamo il look con diversi trattamenti e colorazioni glamour utilizzando varie tecniche tra cui la french balayage a Bologna. I nostri hair stylist sono dei talenti nel loro campo, attentamente selezionati per formare una squadra di esperti di capelli e creativi del taglio, della piega e del colore.

Dove fare Balayage a Bologna?

Dove fare il balayage a Bologna? Da Rocco Parrucchieri trovi una squadra di talentuosi hair stylist esperti nelle diverse tecniche di colorazione dei capelli. ll balayage è un trattamento per illuminare la tua chioma di riflessi naturali ormai famoso in tutto il mondo. Tante donne lo richiedono per rinnovare il look.

Dove fare Degradé a Bologna?

La tecnica del degradé illumina i tuoi capelli di nuove sfumature e riflessi senza per questo cambiare totalmente colore di capelli e applicare una tintura coprente al 100%. Si tratta di un effetto cromatico che si adatta a diversi tipi di viso, taglio e incarnato. Dove fare il degradé a Bologna? Rocco Parrucchieri è il miglior salone di bellezza dove rinnovare il tuo look attraverso colorazioni glamour e all’ultima moda con le tecniche più svariate.

Dove fare Babylight a Bologna?

I capelli con il babylight appaiono più chiari e luminosi. L’effetto è costituito da ciocche sottilissime schiarite che ricordano i riflessi provocati dal sole, oppure ricordano i capelli dei bambini. Infatti, si dice che tutti i bambini siano biondi appena nati e poi il colore cambi durante la crescita. Dove fare babylight a Bologna? Da Rocco Parrucchieri trovi un personale attento e preparatissimo su tutte le ultime tecniche di schiaritura e colorazione.

Dove fare Flamboyage a Bologna?

Dove fare il flamboyage a Bologna? Rocco Parrucchiere è il tuo salone di bellezza di riferimento per tutte le ultime tendenze il fatto di tecniche di colorazione e schiaritura La nostra squadra di esperti hair stylist e rinnovatori di look saprà indicarti la tecnica più adatta a creare nuovi affascinanti riflessi sui tuoi capelli.

Cura del capello a Bologna

La cura dei capelli è importante non solo per l’aspetto di una persona, ma anche per un fattore di igiene e per il benessere mentale. Avere capelli curati permette di apparire al meglio nonché assicurarsi che capelli e cuoio capelluto siano sani. Quindi è importante scegliere un salone di bellezza che ponga molta attenzione sull’aspetto della cura del capello a Bologna, come Rocco Parrucchieri.

Parrucchiere in via Irnerio a Bologna

Entrando nel nostro parrucchiere in via Irnerio a Bologna, Rocco Parrucchieri, troverai un team di hair stylist selezionati fra i migliori talenti del settore nonché rinnovatori di look. Sarai accolto da un’atmosfera glamour e rilassante in cui hair care, la cura del capello e la creatività, l’arte dei capelli, sono un binomio inscindibile.

Shatush naturale a Bologna

Lo shatush naturale a Bologna è uno dei tanti servizi tecnici che puoi prenotare da Rocco Parrucchieri. Il risultato? Capelli sfumati con riflessi schiariti dall'effetto naturale. Lo shatush è di moda ormai da qualche anno ed è ancora oggi una delle tecniche di schiaritura più utilizzate.

Parrucchiere colorazione naturale a Bologna

Parrucchiere colorazione naturale a Bologna? Prenota il tuo appuntamento per un trattamento naturale al 100% da Rocco Parrucchieri.

Parrucchiere tinte naturali a Bologna

Parrucchiere tinte naturali a Bologna? Da Rocco Parrucchieri potrai prenotare il tuo appuntamento per rinnovare il look con nuovi colori in modo ecosostenibile usando prodotti naturali al 100%.

Acconciatura per laurea a Bologna

Tutte quelle notti insonni sui libri e lo stress da esame si concludono con il giorno della laurea. Per questo si tratta di uno dei giorni più importanti per una donna. Da Rocco Parrucchieri puoi prenotare un servizio di acconciatura per laurea a Bologna bella e formale adatta al coronamento di un lungo percorso formativo.

Tagli capelli uomo a Bologna

I tagli capelli uomo a Bologna, da Rocco Parrucchieri, diventano un momento dedicato alla definizione della propria immagine per accentuare virilità, fascino oppure indugiare su un dandy style (Timothée Chamalet insegna).

Ricostruzione capelli a Bologna

La ricostruzione capelli a Bologna è possibile grazie alla cura, l’attenzione e la professionalità di Rocco Parrucchiere. Impieghiamo i migliori prodotti per i vari trattamenti di hair care e per la ricostruzione di chiome particolarmente compromesse e danneggiate. Dai nuova vita e salute ai tuoi capelli.

Colori per capelli pazzi e stravaganti a Bologna

È successo a tutti di guardare un film e rimanere affascinati dal colore pazzesco sfoggiato da un personaggio. Rosa, fucsia, blu, viola, tinte accesissime e superluminose alle quali non si può resistere se si ha voglia di esprimere una personalità estrosa.

DOVE SIAMO

IL SALONE

Rocco Parrucchieri si trova in Via Irnerio 13, 40126 - Bologna (Italia).
Prenotazioni e appuntamenti allo 051.247401.

ORARI DI APERTURA
Dal martedì al venerdì: 10.00 - 19.00
Sabato: 09.30 - 18.30
Chiusi domenica e lunedì.

E' richiesto l'appuntamento.
Where And When

Desideri richiedere ulteriori informazioni? Contattaci, clicca qui.


Una filosofia basata sull'ecosostenibilità

Il nostro salone crede in un approccio ecologico, a favore dell'ambiente e della salute di ciascun cliente. Per questa ragione prediligiamo prodotti dei migliori marchi, naturali ed ecosostenibili.

Una filosofia basata sull'ecosostenibilità

Il nostro salone crede in un approccio ecologico, a favore dell'ambiente e della salute di ciascun cliente. Per questa ragione prediligiamo prodotti dei migliori marchi, naturali ed ecosostenibili.

ROCCO PARRUCCHIERI S.N.C. DI SANTARCANGELO ROCCO & C. - Via Irnerio 13, 40126 - Bologna (Italia) - TELEFONO: 051.247401 - P.IVA 02608881203 - CODICE FISCALE 02608881203
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)