• Home
  • TAGLI CAPELLI UOMO A BOLOGNA

Tagli capelli uomo a Bologna

I tagli capelli uomo a Bologna, da Rocco Parrucchieri, diventano un momento dedicato alla definizione della propria immagine per accentuare virilità, fascino oppure indugiare su un dandy style (Timothée Chamalet insegna).

Il taglio maschile richiede precisione del gesto e capacità di adattare la linea alla forma del viso oltre, ovviamente, al carattere e allo stile di vita di chi lo porta. I nostri hair stulist sapranno consigliarti il migliore.

Nuovi trend per i tagli capelli uomo a Bologna da Rocco Parrucchieri

Rocco Parrucchieri è esperto non solo di capelli femminili ma anche di tagli capelli uomo a Bologna. Siamo al passo con tutte le nuove tendenze in fatto di nuovi look maschili. Gli attuali trend undercut, che ci riportano ai magnifici anni ’90, sfumature classiche ed eleganti. Ma anche tagli capelli uomo a Bologna in stile militare o con rasature che richiamano le pettinature vintage.

I tagli pensati per chiome folte dall’aspetto rigoglioso, oppure look aggressivi ed esplosivi con sfumature Skin fade. La moda capelli per uomo propone davvero molte ispirazioni e i nostri talentuosi hair stylist sapranno consigliarti la soluzione migliore per la forma del viso

La scelta potrà cadere su un taglio “Ivy League” stile college americano con riga marcata e capelli di lunghezza media un po’ sfumati. Un look perfetto per chi vuole far buona impressione a un primo incontro formale, ad esempio.

Invece, se siete dotati di folte chiome, allora potrete sfoggiare il taglio PUMP con capelli rasati ai lati, poi sfumati e lasciati lunghi nella parte sommitale della testa. Avrete bisogno di qualche consiglio e certamente di un prodotto che possa aiutarvi nello styling di questa linea, ma i nostri hair stylist sapranno aiutarti ad acquisire la manualità necessaria.

Stempiature o capelli bianchi? Abbiamo la soluzione

Se il problema invece è un accenno di stempiatura, nessun problema! Esistono tagli capelli uomo a Bologna che mascherano bene questo disagio estetico. Un esempio è il Taper fade, che conferisce un look elegante e di classe.

E i primi capelli bianchi? Su questo argomento non ci sono differenze tra uomo e donna: i primi capelli bianchi sono odiati da tutti.

Se per le donne esistono tanti modi diversi per affrontare il problema oggi la buona notizia è che finalmente il mondo del colore si è accorto anche del universo maschile. Sarà possibile mascherare i primi capelli bianchi con l’utilizzo di riflessanti tono su tono, che non creano l’effetto ricrescita e non danneggiano i capelli. Colorazioni più decise ma sempre senza ammoniaca.

Se avete i capelli castano chiaro, o biondi, potete pensare di inserire qualche piccola ciocca schiarita (babylight) per un effetto simile a quello che il sole regala in estate. Osare la moda dei capelli schiariti fino ad arrivare all’effetto ice, o ancora sbizzarrirsi in effetti più divertenti come i color pastello, che hanno conquistato molti ragazzi.

DOVE SIAMO

IL SALONE

Rocco Parrucchieri si trova in Via Irnerio 13, 40126 - Bologna (Italia).
Prenotazioni e appuntamenti allo 051.247401.

ORARI DI APERTURA
Dal martedì al sabato: 09.00 - 19.00
Chiusi domenica e lunedì.

E' richiesto l'appuntamento.
Where And When

Desideri richiedere ulteriori informazioni? Contattaci, clicca qui.


Una filosofia basata sull'ecosostenibilità

Il nostro salone crede in un approccio ecologico, a favore dell'ambiente e della salute di ciascun cliente. Per questa ragione prediligiamo prodotti dei migliori marchi, naturali ed ecosostenibili.

Una filosofia basata sull'ecosostenibilità

Il nostro salone crede in un approccio ecologico, a favore dell'ambiente e della salute di ciascun cliente. Per questa ragione prediligiamo prodotti dei migliori marchi, naturali ed ecosostenibili.

ROCCO PARRUCCHIERI S.N.C. DI SANTARCANGELO ROCCO & C. - Via Irnerio 13, 40126 - Bologna (Italia) - TELEFONO: 051.247401 - P.IVA 02608881203 - CODICE FISCALE 02608881203
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)